mercoledì 1 luglio 2009

Primo post... inizia una grande avventura. RIBELLIAMOCI ALLA SINISTRA!

Con questo mio primo post intendo augurare questo blog che intende portare una ventata d'aria fresca nella blogosfera plagiata dalla sinistra e da idee antiquate e pacchiane. L'informazione è controllata e manipolata dalla sinistra, non permettendo ai liberi cittadini come me e voi di esprimersi liberamente e di ricevere le corrette informazioni... qual'è l'unico modo rimasto per ricevere informazioni libere? Internet, ed io, con questo blog, intendo dare un'informazione LIBERA e non contaminata da sinistroidi. Sono sicuro che il Popolo della Libertà, crescendo e espandendosi, riuscirà prima o poi a rinnovare completamente internet e a spazzare via i sinostroidi, ma, per ora, dovremo accontentarci di piccoli angolini liberi come questo.
Volete una prova dell'influenza sinistroidale in tutta l'informazione? Ecco un'esempio lampante.
Articolo Sinistroide
Questo articolo trabocca di tresche della sinistra. È polemico e rappresenta chiaramente lo spirito antidemocratico della nostra sinistra. Inventando notizie, inventando cosiddetti "scandali", la sinistra non fa altro che rendersi sempre più ridicola.
E chi è la vittima dei sinistrocomunistoidi? Ovvio, Silvio Berlusconi, il liberatore.
È impressionante come questo uomo riesca a sorridere sempre nonostante sotto pressione costante da parte della sinistra sporca. Con il suo sorriso riesce a illuminare questa cupa Italia. È riuscito ad illuminare la Campania, eliminando completamente l'immondizia. È riuscito ad illuminare l'Abruzzo, ricostruendo velocissimamente ogni singolo edificio e dando conforto ad ogni singolo cittadino. È riuscito a liberare la scuola da vecchi Baroni, è riuscito a risolvere il problema dei magistrati corrotti e dei giornalisti sinistranti.
È ovvio il perchè degli attacchi della sinistra a questo uomo brillante.
Cosa dobbiamo dire noi? GRANDE SILVIO, CONTINUA A LIBERARE L'ITALIA!!!!!

Nessun commento: